Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?

Shape1
Shape2
Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?

Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?

La Turchia, in particolare Istanbul, è recentemente emersa come una delle destinazioni più popolari per il turismo medico. Ogni anno, oltre un milione di persone si reca a Istanbul per cure mediche e per godersi una piacevole vacanza lontano dallo stress della vita e del lavoro. Tra i milioni di persone, quasi 200.000 vanno in Turchia per cure dentistiche, operazioni odontoiatriche estetiche e un sorriso hollywoodiano.

Questo non è inaspettato dato che la Turchia ha i dentisti migliori e più competenti del mondo, oltre a un sistema sanitario sofisticato e preciso. Ci sono anche i migliori ospedali di Istanbul, con le più moderne attrezzature mediche, che aiutano a portare la qualità delle cure mediche in Turchia a livelli paragonabili a quelli che si trovano in Europa e negli Stati Uniti d’America.

Il termine “sorriso di Hollywood” è stato utilizzato negli anni ’40 per descrivere questo trattamento cosmetico dentale. All’epoca, gli attori cinematografici sul set incollavano lastre bianche sui denti durante le riprese per avere denti bianchi sulla telecamera. Sfortunatamente, i materiali utilizzati all’epoca erano inefficaci e il sorriso bianco durò solo poche ore. Molte persone in tutto il mondo possono ora godere di un sorriso bianco di lunga durata grazie ai progressi della tecnologia e dei materiali. Ora abbiamo molte opzioni di chirurgia dentale per ottenere l’aspetto da star del cinema che desideri ottenere!

CHE COS’È UN TRATTAMENTO DENTALE? Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?

Una chirurgia dentale è un intervento chirurgico comune. Ci sono una serie di operazioni odontoiatriche cosmetiche con l’obiettivo di migliorare la forma, il colore e la scala dei denti per adattarsi meglio alla bocca del paziente. Molti trattamenti dentali, come impianti dentali a Istanbul, gengivoplastica, corone o ponti e sbiancamento dei denti, vengono utilizzati nelle operazioni estetiche dei denti. Trattamenti dentali di supporto, come la terapia canalare, le otturazioni in composito e la riduzione dei denti, possono essere necessari per mantenere le condizioni di salute orale il più sicure possibile durante il processo di rifacimento del sorriso. La gengivoplastica (chirurgia gengivale estetica a Istanbul) può essere necessaria per correggere i margini gengivali in modo che corrispondano al nuovo sorriso.

PERCHE’ SCEGLIERE ISTANBUL PER LA CHIRURGIA DENTALE?

1- Il sistema di servizi medici offerto dalle cliniche dentali e dagli ospedali di Istanbul è unico, piacevole e professionale per i turisti medici in cerca di cure mediche.

2- Prezzi competitivi: generalmente, avere un sorriso hollywoodiano a Istanbul ti costerà dal 50% al 70% in meno rispetto ai costi delle cure dentistiche in Europa, Regno Unito e Stati Uniti.

3- Standard europei e statunitensi: quando visiti una clinica odontoiatrica o un ospedale, vedrai che gli standard di trattamento sono paragonabili agli standard dell’UE e degli Stati Uniti, ma a un costo inferiore.

4- Chirurghi professionisti ed esperti: Istanbul vanta un gran numero di medici e dentisti esperti, altamente qualificati e ben formati. I medici di Istanbul sono sempre aggiornati sulle più recenti tecnologie mediche e tecniche di trattamento. Sono inoltre costantemente monitorati dal Ministero della Salute ed esposti a formazione medica continua e seminari sulle nuove modalità di trattamento medico.

Scopri Istanbul e condividi le tue foto più straordinarie con i tuoi nuovi e splendidi denti davanti al Bosforo, ai bellissimi ristoranti e al Kadikoy con i tuoi amici e i tuoi cari!

Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?
Perché Istanbul per le cure odontoiatriche?

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir