Odontoiatria restaurativa

  • Home
  • Odontoiatria restaurativa
Shape1
Shape2

Working Time

  • Monday - Thursday 08:00 - 18:00
  • Friday 07:00 - 22:00
  • Saturday 08:00 - 18:00

Restauro dei denti danneggiati dalla carie, otturazioni realizzate per eliminare i disturbi estetici e persino lo sbiancamento dei denti

Odontoiatria restaurativa

Odontoiatria restaurativa

Restorative Dentistry

Il restauro dei denti danneggiati dalla carie, le otturazioni realizzate per eliminare i disturbi estetici e persino lo sbiancamento dei denti sono l’argomento di questa sezione di odontoiatria.

Il trattamento della carie, che i pazienti generalmente considerano “un’otturazione”, è in realtà un trattamento che contiene molti componenti, con il progresso della tecnologia e l’introduzione di otturazioni del colore dei denti. Corretta pulizia della carie, ripristino della carie profonda secondo la natura del dente, corretta applicazione del legante che assicuri l’adesione del materiale da otturazione al dente, mantenendo il dente lontano dai fluidi orali e rifinitura del restauro secondo le condizioni di masticazione del paziente sono di per sé un trattamento difficile.

A parte questo, la correzione dei disturbi estetici e il riempimento degli spazi tra i denti vengono realizzati molto esteticamente in breve tempo con otturazioni del colore dei denti.

Lo sbiancamento dentale, invece, è un trattamento preferito dai pazienti esteticamente e viene applicato in modo intensivo nelle cliniche. Se applicato correttamente si ottengono risultati molto belli ed estetici.